giovedì 6 ottobre 2011

ormai la pazzia mi ha invaso...



chi non conosce la razza confonde i pregi con i difetti! un cane sottotaglia può essere presentato se non ha difetti, in ogni caso è preferibile un cane di taglia maggiore, il Chart Polski è il più grande e meno fine dei Levrieri a pelo raso- STANDARD- c'è chi pensa che a 15 mesi una femmina con ossatura fine possa crescere ancora in altezza...un Chart Polski più piccolo, ma soprattutto più leggero di un Greyhound? Almeno la Pina e Tasia che sono sottili sono alte oltre i 70 cm. e la Pina non la presento, mentre mi sono incazzata quando hanno presentato Tasia a mia insaputa!!!
Io sono grassa, babbiona, senza fiato e senza energie, la mia forma fisica se n'è andata da quando ho smesso di lavorare coi cavalli e per le numerose vicissitudini della mia vita, ma faccio del mio meglio per preparare i miei cani, per creare un'intesa con loro, li seguo e cerco di presentarli al meglio di come vanno presentati, senza crdermi la grande handler che non sono e non sarò mai- e se non so chiedo AI VERI ESPERTI, non ad autodidatti---

RINGRAZIO LA BRAVISSIMA ARTISTA KATARZYNA MIJAKOWSKA FIREWIRE PER LE SPLENDIDE FOTO SUL RING DEL BIS E PER IL REGALO!!! POLSKA!!!