Ciao Tormalina, figlia di Pippi e Nokturn,12 anni fatti..... non pensavo serebbe toccato a te, piccoletta e dispettosa, hai sempre fatto il contrario esatto di quello che volevo ma hai avuto una vita tranquilla ....la vita è così purtroppo sigh💔
venerdì 5 giugno 2026
martedì 2 giugno 2026
LA VECCHIA STRADA.....
😄😎 .....torno sui miei passi....per la vecchia strada.....soon soon.....mystery....surprise......
Iscriviti a:
Post (Atom)
