martedì 4 ottobre 2011

Foto!!! e parole...












Un paio di considerazioni...non c'è niente di peggio della gente che non capisce l'ironia e quanto mi prenda sempre in giro da sola...ti piace vincere facile l'ho scritto miriadi di volte, ma non è colpa mia se in expo mi trovavo di solito da sola, io ci andavo e i campionati non li ho fatti da casa, ho sempre sperato che qualcno importasse qualche bel Polacco e lo esponesse, invece niente e Giovanni non ha mai voluto giustamente rompere le balle a Lokis e Akacja, sui denti l'ha presa anche qualcun altro a volte...se dico che un cane di una razza che conosco è orribile, non intendo il cane in quanto tale -adoro tutti i cani e per me sono tutti belli, anche la Pina:)))- ma in quanto rappresentante di una determinata razza che dovrebbe avere le caratteristiche di quella razza- e su questo parlo quanto mi pare, primo perchè ho la competenza per farlo, essendo coi Levrieri dal 1978, più o meno l'epoca della presa della Bastiglia o della scoperta dell'America e qualche parolina a VOCE ALTA posso anche permettermi di dirla, secondo perchè un'esposizione è pubblica e ognuno ha il diritto di dire la sua, terzo perchè nel mio blog scrivo quello che mi pare, c'è libertò di espressione finchè non si insulta o si entra nella sfera intima e privata...o c'è la censura? se a qualcuno non piace quello che scrivo, può fare benissimo a meno di leggerlo...col mio povero cervellino ottenebrato dalla demenza senile non sapevo che orribile fosse un insulto, dovrei rivedere il mio vocabolario, per me insulto è str..., vaff...pezzo di m....putt....batt e piacevoli cose così, insomma, che mi guardo bene dallo scrivere...questi sono insulti bohhhh che strano, non si finisce mai di imparare, veramente!Ho una foto bellissima che al momento tengo per me, una prova superlativa di quello che dico...un cane che vola attaccato ad un guinzaglio...fantastico!!!
In alcune foto si vede bene che babbiona cicciona sono, ma nel complesso pensavo peggio, soprattutto in movimento eh eh eh la stanchezza si noto sia in me che nei cani, in alcune sembriamo turisti per caso:)))) E adesso basta che mi dò fastidio da sola!!! ah no, l'ultima!!! -Probabilmente non pensavo di trovarmi davanti la nipote- probabilmente pensavo di trovarmi davanti un Chart Polski come tutti gli altri che erano iscritti!!!:)))