sabato 20 marzo 2021

Show

 Esposizioni ferme per chissà quanto....si può vivere bene senza👼 tutto risparmiato😀non ho bisogno di qualcuno che conosce la razza meno di me ormai che mi dica i difetti dei miei cani, i pregi vengono fatti notare meno👿....mi manca invece qualche allenamento coursing, mi sarebbe piaciuto far prendere la licenza a Korolla figlia del vento💝...noto una discussione a cui non mi interessa partecipare dove si parla della presentazione del Chart Polski in expo (ho un articolo a riguardo sul mio sito nelle interviste , anzi in due) ....giusto non presentarli straimpiccati con testa altissisma e collo tirato e con posteriori troppo allungati ma....nemmeno presentarli come pecore al pascolo senza un minimo di impostazione! Anche il movimento va bene senza testa troppo alzata ma nemmeno col naso per terra e senza una direzione tipo passeggiata qui e là senza meta come ho visto in vari video così divertenti....ecchecavolo! C'è sempre una giusta via di mezzo no? 👀😜