domenica 2 maggio 2010

Raduno di primavera

Ieri siamo andati al raduno di primavera del Club del Levriero, molto lontano da qui,sul lago di Garda, quindi oggi sono uno zombie, ovviamente ho fatto andata e ritorno in giornata...
Siamo andati molto bene (continua la serie ti piace vincere facile), c'erano solo i miei Chart Polski, Narnia in campioni e campionato sociale e Ciccio e Danka in intermedia, più campionato sociale per Ciccio. Alla signora Durando sono piaciuti moltissimo e , incredibilmente per la seconda volta, Danka ha fatto il Bob non solo sul fratello, ma anche su Narnia...Danketta nanetta piace molto. Anche per me è bellissima, perchè non le riscontro un difetto, ma è al limite minimo della taglia...io avrei scelto Ciccio che prende l'occhio, comunque sono molto contenta anche così, ovviamente! Danka è uguale alla zia Legenda, solo più piccola e Anna mi dice anche a Margot Sabub. Comunque due Cac e due campionati sociali!
Tantissimi Levrieri, quasi 400, record di Whippets, 126!!! Caldo, sole, posto molto bello come sempre. Sono stata felice di incontrare i miei amici e di chiacchierare a raffica!
Grazie alla sig.ra Maria Teresa Durando per conoscere e amare questa razza così mal conosciuta, speriamo che prima o poi sia finisca il tempo in cui i pregi vengono considerati difetti e i DIFETTI MACROSCOPICI----pregi...Putroppo ho visto girare Chart Polski che sono la somma dei difetti dello standard, oltre che esposti in cattive condizioni ---nonostante questo hanno ottenuto le massime qualifiche con grave danno per la razza...ma un cane in expo non dovrebbe essere al TOP delle sue condizioni fisiche?

Adesso La Faticosa mi reclama, ho l'erba che mi sommerge e tutto da pulire, questo posto è terribile, un Paradiso per i cani, ma una vera Penal Colony per me...al più presto le foto!