sabato 22 maggio 2010

Altro esempio...



Non avevo mai pubblicato queste mails che risalgono a parecchio tempo fa, ma adesso che mi girano così vorticosamente, il mio alter ego, la perfida Czarownica, mi ha convinto a farlo...ovviamente senza nomi o luoghi...la cosa più strana è il rivolgersi a me, che ovviamente ho dato di matto e così ho perso le notizie, pur sapendo da dove il cucciolo proveniva...e non è la prima volta che questo succede!!! queste cose le ho già scritte in un altro post, ma ogni tanto è meglio rispolverarle!

Buongiorno,
mi chiamo XXXXXX XXXXXX e sarei in procinto di prendere un levriero polacco di circa 4 mesi..
Il cane si trova a casa di una conoscente che a sua volta l'ha recuperato dal canile...infatti la povera bestiola era stata abbandonata..
Le scrivo per chiederle un link dove poter trovare delle istruzioni su come allevare il cane in maniera corretta, premetto che non ho intenzione di portarlo per mostre ma solo come cane di compagnia, da tenere in campagna dove abito.
Se poi vuole scrivermi lei qualche consiglio gliene sarei molto grato.

Grazie

Il cucciolo ha il cip, in quanto viene da un allevamento, si trovava in canile perchè la famiglia che lo aveva comprato se n'era poi pentita e l'aveva appunto portato in canile(non mi chieda perchè han speso dei soldi per un levriero se poi non potevano tenerlo). Ci è rimasto solo una settimana però.
Ora vorrei prenderlo io...comunque seguirò i consigli sul suo sito.

Grazie Arrivederci