lunedì 15 marzo 2010

Son soddisfazioni...





Eh sì, son proprio soddisfazioni quando i cani da te allevati destano così tanti apprezzamenti in giudici, espositori e pubblico!!! Ieri, all'expo Internazionale di Modena-Reggio Emilia, Speciale Levrieri, Danka e Dragos hanno avuto un grande successo!!! Questo mi fa molto piacere non tanto per me, che di glorie ne ho avute tante, ma per questa nobile antica razza così poco conosciuta e rappresentata in Italia - e vorrei che sia BEN CHIARO!!!
C'era anche quell'angioletto di mammina Lulka che voleva mangiarsi tutti i cani che passavano assieme a Ciccio, quindi, per non gravare troppo sulla mia amica Alessandra che mi aveva accompagnato, col servizio di vigilanza, non ho potuto vagare tanto, purtroppo!
Comunque i due fratelli hanno conseguito entrambi il cac -cacib e Danka il Bob, che non me lo sarei mai aspettata! Invece sia il gudice Alessandra, giudice di Levrieri da sempre, che un altro giudice Levrierista anche lui che era fuori dal ring, l'hanno apprezzata veramente tanto, quella sciocchina timidona...anche per me è molto bella e muove bene, solo la vorrei più alta...insomma complimenti, apprezzamenti e stupore (grrrrr) per la bellezza dei Chart Polski da parte di tutti!!! e non posso dire tutto quello che vorrei sui commenti e considerazioni che ho ricevuto...Il giudice ha inoltre giustamente ripreso i proprietari soggetti MAGRI...

Oggi sono uno zomba, non ho più l'età per questi strapazzi, ma non mollo!!!

VERI CHART POLSKI e orgogliosi di essere POLACCHI!!! Jestemy dumni z bycia Polakami!!!

nella foto i Santi Graal di Ciccio e Danka in ordine di altezza...ooopsssssss me ne sono uscite due!!!
Mi manca molto il bel servizio fotografico di Canitalia...

non capisco perchè certe persone fingono di provare sentimenti nobili e puri quando l'unico vero sentimento che provano è -ODIO- grondano odio allo stato puro, gli aleggia intorno come una nebbia, odio e cattiveria, gli esce dagli occhi, dai modi di fare...prendersi in giro da soli...non essere sinceri nemmeno con se stessi...così è la vita...ma per essere invidiati, bisogna avere qualcosa da farsi invidiare!!!