sabato 31 dicembre 2016

Buon anno nuovo!

Tutti fanno un resoconto dell'anno, vedo che per molti è stato brutto, ma quale anno non ha i suoi lati negativi? Da parte mia non posso lamentarmi del 2016, almeno non ho subito operazioni:))) Salute decente, finanze indecenti ma quelle ormai sono un classico, purtroppo il terremoto ha colpito duro, sono contenta che non mi abbia fatto danni, mi mancavano....
Sono stata allietata dalla nascita di 4 meraviglie, la cucciolata dei miti greci (Urano, Kronos, Medusa, Euriale) che... mi ha resa davvero felice, Nokturn è diventato campione riproduttore e se lo meritava grazie a Topazio, Danka e Dragos, più tutti gli altri figli eccellenti in expo, soddisfazioni da parte di Topazio (grazie amici Tobish) , di Danko (grazie Pamela ), di Cristallo agli Europei di coursing (grazie Zaida), alla mia bella lupetta manca solo un cac per chiudere il campionato italiano. Per fortuna ho tanti cari amici gentili e generosi che riempiono il cuore!
Non dico altro, solo tanti auguroni a tutti!!!! Best wishes to all!! Dalla foto sembra più Pasqua che fine anno:)))