lunedì 19 settembre 2016

Raduni d'autunno del club del Levriero!

Due giorni di Raduni in un posto fantastico in Umbria e una volta tanto vicinissimo a casa! Esposta solo la mia lupetta matta e portato Urano a conoscere l'ambiente il secondo giorno:))) Purtroppo il secondo giorno abbiamo avuto un tempo terrificante, sembrava di essere sotto una cascata, faceva molto Fantozzi visto che era un bel pezzo che non pioveva ah ah ah! Ho rivisto la mia cara Medusa che è bellissima, mi ha riconosciuto ed è stato davvero emozionante! Bellissimi giudizi sia della lupetta che di Medusa, uscita per la prima volta. C'erano anche nipotino Jeremi che ha fatto Bob il secondo giorno e Lupetta bos, e nipotino Rubin Acalantis nipote di Dragos, tanto buono e timidino, un amore!
Mi sono piaciuti molto i giudici Juan Carlos Vasconsello e Wim Wiersma per la loro gentilezza, disponibiltà e ottimo approccio coi cani, raro da vedere.Mr. Wiersma anche ottimi giudizi molto dettagliati. Questo è di







Medusa- giudizio
Eight months young puppy bitch very correct breed and typical type exc head and long neck powerful body and correct balanced shaped quarters. Shiny condition. Beautifil long tail.very good ribcage for age. Very good movement from all sides which is very special for this young bitch! Very promising- sono molto orgogliosa:)))
Io fantastica col calzetto nero, il giorno dopo ancora meglio versione alluvionata, mi sono resa conto che non riesco più a correre sui ring all'aperto, soprattutto con gli stivali di gomma:)))

Mr. Wim Wiesma judgement- Typical example of the breed with feminine head, lovely long strong neck, extremely balanced quarters. Beautiful top line and excellent underline, strong hindquarters, good bones, pasterns and feet, lovely coat. Good side movement,but a little loose coming towards me. EXCELLENT!- giudizio della lupetta