venerdì 12 ottobre 2012

Le ingiustizie della vita!

La vita è proprio ingiusta, in ogni cosa, la penso proprio così e siccome qui ci scrivo quello che penso io e non gli altri.....:)))
Ci sono dei mostri indegni di chiamarsi cani, ingestibili, puzzolenti (perchè non si fanno toccare e pulire), antipaci, mordaci che vivono anni e anni tenendo la famiglia in ostaggio...e gli vogliono pure bene!!! praticamente immortali!!! intoccabili dal veterinario e con solo difetti...tenuti però con tutte le cure...invece i meravigliosi Levrieri, belli, buoni dolci affettuosi sensibili, profumati di natura, gestibili anche dal più incapace dei proprietari vengono massacrati, maltrattati, seviziati in tutti modi più crudeli in Spagna, Inglilterra, Irlanda, Australia, Argentina, paesi asiatici etc. etc. Qui da noi hanno una seconda chance di vita, vengono amati curati e...succede sempre qualcosa!!! molti di loro muoiono troppo presto!!! ma perchè??? non è giusto!!! non lo capirò e non lo accetterò mai!!! Ad esempio i miei tesori epilettici sono morti anzitempo, vedo orrori fetenti e mordaci che invece sopravvivono per anni agli attacchi più violenti.....noooooooo!!!!! che schifo!!! forse i Levrieri sono troppo sensibili e delicati per questo mondo infame....come per le persone, sono sempre i migliori che se ne vanno per primi, le fetide carogne che rovinano la vita agli altri non muoiono mai!!! che bellezza...
In effetti non è da me-che ho raccolto decine di cagnolini- scrivere queste cose, quindi vuol dire che vedo veramente dei mostri! OK sarà anche colpa dei proprietari, ma perchè i Levrieri non sono così????