martedì 23 agosto 2011

caldoooooooooo



Questo caldo infame soffocante non passa più, non riesco più a resistere, sono in continuo stato di disagio, soffro anche per le mie piante che ho tanto faticosamente accudito in questi anni e che stanno rendendo l'anima...ho una distesa di cadaveri sul pavimento, ho il terrore che si sentano male, soprattutto la Iaia , ho paura che non ce la faccia:((( persino Ciccio lascia il cibo, cosa veramente sconvolgente:((( Non posso più vedere questo cielo limpidissimo abbagliante, questa luce troppo forte, sembra un film horror- la morte viene dal sole- uffffffffffffff sono sempre più insofferente di tutto, sempre più insopportabile e fastidiosa....che tortura!!! Stasera tramondo allucinante...odio agosto! Gennaio e agosto sono i due mesi più odiosi e interminabili!!!

Vorrei andarmene dal paese del " come sarebbe potuto essere se..." ma non ci riesco <=>