lunedì 25 aprile 2011

speranza...



"I Levrieri Polacchi sono sopravvissuti alle Spartizioni della Polonia, all'insurrezione, alla Rivolta di Novembre, di Gennaio, alla I Guerra Mondiale, alla Rivoluzione e alla Seconda Guerra. Si spera dunque che (...) supereranno anche questo"

Charty polskie przetrwaly zabory, Insurekcje, Powstanie Listopadowe, Stycznowe, I Wojne Swiatowa, Rewolucje i II Wojne. Jest wiec nadzieja, ze (..) i "to" tez przetrwaja......

ma intanto...perchè soffrire così?:(((

nella cinofilia (cinofollia) alcuni sono meteore---passano e spariscono senza fare danni, ma altri sono meteoriti e fanno grossi danni...però prima o poi cadono...e si disintegrano!!!

Foto pubblica, presa da Canitalia e "opportunamente Censurata"---esprimo il mio diritto alla critica, soprattuto in forza dell'incarico conferitomi dal Club Charta Polskiego- Club che tutela il Chart Polski non solo nella sua terra di origine!!!

Sandra Zanolla



Klub Charta Polskiego zwraca się do Pani z prośbą, aby zechciała Pani pełnić funkcję oficjalnego korespondenta naszego Klubu we Włoszech.

Jesteśmy przekonani, iż Pani widza na temat rasy i głębokie zaangażowanie w sprawy chartów polskich są gwarantem doskonałej współpracy.

Il Club del Levriero Polacco si rivolge a Lei con la richiesta di svolgere la funzione di corrispondente ufficiale per l’ Italia per il nostro Club.
Siamo convinti che la sua conoscenza della razza e il grande impegno nelle questioni che riguardano i Chart Polski garantiscano un’ ottima collaborazione.
Z wyrazami szacunku


Małgorzata Szmurło