giovedì 10 febbraio 2011

Happy Draghiza!!!




Highwind Draghiza---happy girl---non poteva trovare delle persone migliori!!!

Purtroppo amici interessati non ne ho più, quindi non so se mi sentirò di fare ancora cucciolate, nonostante le mie bellissime Narnia e Danka...che peccato! Ma IO non sono il tipo che fa cucciolate insensate tanto per far numero e poi vantarmi di averne fatte due-tre quattro....senza considerare gli infiniti problemi a monte di quelle cucciolate (di cui sono a conoscenza) e la fatica di trovare le case adatte a questa razza così particolare. A qualcuno non interessa che vadano a finire in canile perchè non voluti più, o che cambino proprietari più di una volta per poi sparire nel nulla, o di cederli spacciandoli per un'altra razza pur di sbolognarli - e così via in una grande lista di simili piacevolezze- tanto per far numero e sentirsi grandi!!! Ci vuole coscienza e responsabilità, soprattutto evitando accoppiamenti consanguinei quando si hanno problemi genetici in casa (oh quante cose so!!!)...intanto mi consolo coi figli di Ciccio e non vedo l'ora dei figli di Klej e Inga!!!