giovedì 30 dicembre 2010

IL MASSIMO======

Non ho parole sufficienti per esprimere la mia gioia per la nascita dei meravigliosi figli di Brawurka e Dragos, già i colori sono strepitosi e la cucciolata è molto uniforme nonostante il numero! Ancora grazie a Nadia e Tomasz -Acalantis, Poland, per aver scelto Dragos nonostante il lungo viaggio, con tutti i maschi che avevano a disposizione in Patria, a Iza per avermi fatto cominciare questo sogno, a Blanka per essere stata d'accordo nella scelta! Una delle ragazza verrà qui, vedremo quale, non la nera focata perchè ne ho tre, spero venga bella come la zia Danka!
Dragos- che stallone latino!-:)))Il mio nome girerà per le expò in Polonia e cosa più importante, nei pedigree Polacchi! Un sogno mai pensato ma realizzato!!!

e adesso vorrei proprio dire...
tiè tiè tiè perepè!!! tià tià tià parapà!!! senza scrivere- for stud- da nessuna parte e senza correre a destra e a manca....:))) si è presentato da solo il mio bamboccione!!! Beccate questa!!! Zemska!!!
Che modo splendido per chiudere l'anno!!! Doppia soddisfazione...una per il fatto in sè, e una perchè è proprio Brawurka!!!:)))"="