martedì 10 agosto 2010

Incontro Levrieri a Castellaro!






Su idea di Giovanni, che ha Lokis e Akacja, abbiamo (hanno!) organizzato un incontro - raduno amatoriale a Castellaro, il paese di Giovanni, nell'occasione dell'annuale festa del paese. Abbiamo fatto una levrierata montanara!!! Il posto è carino e fresco, si stava molto bene e si mangia ovviamente benissimo, tanto questa è l'inevitabile conclusione!!!
Una ventina di Levrieri presenti, nove razze rappresentate - Saluki, Chart Polski, Whippet, Greyhound, Deerhound, Piccolo levriero, Afgano, Borzoi, Galgo, più che a molte nazionali che a volte si ritrovano con tre Levrieri e al raggruppamento magari uno o due! Noi al Best in Show eravamo in nove!!! e tutti bei soggetti da expo, tranne il Galgo che è una dolce creatura salvata ma che ben figurava con un movimento strepitoso!
Bei premi, una bottiglia del buon vino delle Marche a tutti gli iscritti, Franco sta già pensando all'anno prossimo! L'importante era trovarsi tra amici con la stessa passione, al di fuori delle meschine beghe e intrallazzi delle expo! Spero che tutti si siano divertiti e siano stati contenti!!! GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!! all'organizzazione ottima di Angela e Franco, ai giudici Stefano e Fausto, che hanno guardato i cani e non gli amici, a Giovanni e Giordana, agli amici di Fausto tanto disponibili e gentili, a tutti i partecipanti, soprattutto a quelli venuti da lontano come Pamela, Magda e Utta che hanno fatto tanta strada pur di divertirsi con noi e i loro Levrieri!!!