sabato 3 aprile 2010

Fanatica!


Ebbene sì, sono una Chart Polski fanatic, maniac!!! Quella nella foto non è la mia pietra tombale, ma il telo che verrà applicato al recinto da expo ah ah ah!

E visto che siamo in tempi di RECORD, io ne ho ben due! (ed entro l'anno spero tre)
Oltre a Ciccio che è L'UNICO CHART POLSKI ad aver vinto un raggruppamento alla prima uscita a nove mesi (non deve essere successo nemmeno in Patria!)- sono l'unica Italiana ad aver dato un Levriero Polacco ad una persona Polacca!!! E non ad una Polacca qualsiasi, ma ad una che li ha sempre avuti e avrebbe benissimo potuto prenderlo in Patria...Grazie splendida Anna, benedetto il giorno che ti ho incontrato, mi sei piaciuta dalla prima mail, sei una delle cose belle della mia vita!!! E' sempre un vero piacere fare una chiacchierata con te sulla nostra razza preferita e altro, peccato solo che sei così lontana!!!

Ah ah ah e quasi dimenticavo che sono L'UNICA e LA PRIMA ad avere qui Chart Polski Celerrimus...un'altra persona ci aveva provato ma non gli è stato dato nessun cane...nè cucciolo, nè adulto...nè a qualsiasi prezzo...ghhhhhhhhhhhhhh