domenica 12 luglio 2009

CINGOLI -IL BALCONE DELLE MARCHE!!!


















Oggi expo nazionale di Cingoli, ci siamo andati per provare un paio di piccoli, per far vedere un pò di Chart Polski e perchè il posto è bello e fresco, anzi, era quasi freddo all'ombra ah ah ah comunque 570 cani non sono pochi per una nazionale di montagna!!!
La piccola Danka e suo fratello Bartek hanno debuttato in juniores, non perchè sia una classe che mi interessa, ma per cominciare ad abituarli. Bartek non ha un problema al mondo, è allegro e solare, bello con una testa stupenda, ma un pò troppo magro...è un maschio in trasformazione, deve crescere ancora tanto, quindi il miglior juniores è toccato a Danka che è molto perfettina per l'età. E' stata tanto brava al best juniores, incredibilmente affollato, una quarantina di soggetti...e lei è stata scelta tra i primi dieci WOW
Il papi Nokturn ormai è bravissimo e si è piazzato SECONDO al raggruppamento!!!il ragazzone è anche zompato da solo sul podio!!!
La mia maglietta ha avuto un grande successo...eh eh eh
Tante grazie a CANITALIA per le numerosissime foto, un vero servizio fotografico per i miei ragazzi, me e la mia maglietta!!!