domenica 24 maggio 2009

TI PIACE VINCERE FACILE DUE ...con SORPRESA FINALE!!!










Questo mese è un delirio di posts!!!
Esposizione Internazionale di San Marino, l'estero in casa, 1600 cani e circa 80 Levrieri...noi Cac Cacib Bob da soli, con grandi complimenti del giudice che ha definito Nokino un cane molto bello e forte con un bel movimento da show, ma poi...SECONDO al gruppo!!!!!!!!!!!!!!!!SETTE LEVRIERI presenti!!! Tutti dicono che i miei cani sono bellissimi, non capisco come mai gira voce che qualcuno dice che i Polacchi sono brutti...un vero mistero e un disonore per la razza...
I miei amici stranieri e Italiani mi dicono di portarli in giro per far vedere come sono i VERI CHART POLSKI, veri non per merito mio, ma per onorare le Szmurlo, se non sono VERI AUTENTICI i loro...GRAZIE MADRI DELLA RAZZA, non mi stancherò mai di dirlo.Anche se non sempre vinciamo, i commenti della gente sono di per se una vittoria!!!

Stavolta metto una foto del "Santo Graal" perchè è veramente carino e originale..eh eh eh
LUNGA VITA AI CHART POLSKI!!!

Bella giornata anche per Paolo, Bob con Wildcat e per John Galliano - Giobaldi- Bob (18 whippets) e terzo al gruppo presentato da un sempre bravo e bel Federico. E che dire Stefano che coi suoi Borzoi ha vinto quasi tutto? Miglior giovane maschio, miglior giovane femmina, bos femmine, ris. libera maschi!!!(21 Borzoi) tutti belli, tutti bravi, nessuna tenebrosa presenza!!!
naturalmente la foto col giudice fa schifo...io sembro una rana, sono anche vestita di verde ah ah ah Grazie a Canitalia per le foto!!!