mercoledì 1 ottobre 2008

Ercolano Int. speciale Levrieri 28-09-08

Acci acci sono senza internet da una settimana..........adesso sono in un internet point!!!
a Ercolano presente solo la domenica ,mi sono trovata nel ring sbagliato con i cani giusti...pazienza!!! Le mieidoti di veggente sono state confermate però eh eh eh
Narnia cac cacib, Nokturn ris., ci sono tante cose strane nei loro giudizi così belli soprattutto di Narnia che non mi tornano...mahhhhhhhhhhh il Chart Polski è davvero una razza poco conosciuta, così come il suo standard.
Eccellente sostanza per l'età...WOW meno male che l'ha vista, i miei Chart Polski potrebbero partecipare in qualsiasi momento ad una caccia, non sono certo scheletri pelle e ossa, hanno la potenza e la muscolatura che lo STANDARD richiede - il Chart Polski è un cane possente, muscoloso - ah ah ah...
Ottimo tipo, belle teste mascolina e femminile rispettivamente WOW WOW !!!
Ottimo mantello, Narnia un pò morbido... almeno loro il pelo ce l'hanno, anche le frange come da STANDARD...WOW WOW WOW...sono commossa!!!

Per fortuna che il panorama era splendido, il tempo pure come la compagnia e la buonissima cena della sera prima in allegria con tanta gente simpatica!!!

Sono molto contenta per i risultati del whippet dei miei amici Angela e Sergio, Sobresalto Xtravagant, BOB sia al sabato che alla domenica, secondo al gruppo sabato e BOG domenica!!! Li ho consigliati bene quando hanno deciso di prendere un whippet!!!