lunedì 3 ottobre 2011

verità

Ci sono delle persone che mi stanno criticando perchè ho detto quello che penso...a loro dico solo, leggetevi lo standard, prima di parlare per niente e la nipote che ho trovato nel ring mi ha fatto un baffo, ha forse vinto????????? Stiamo parlando di Chart polski, non di Piccoli Levrieri Italiani!!!
Io ho questi cani per amore della razza, dei risultati in expo me ne sbatto., vista la conoscenza che la maggior parte dei giudici ha di questa razza, a differenza di me che la studio da anni accompagnata dai migliori allevatori stranieri che sono tutti miei amici!!!

Il padre , la madre, la zia, la nonna etc. non li vorrei nemmeno in fotografia anche se avessero tutti i titoli della terra e ho tutto il diritto di dire quello che penso visto che sono il corrispondente per l'Italia del Club del Chart Polski di Polonia!!!
Fatevi un giretto a vedere un pò di foto di veri Chart Polski!!! Bahhhhh
Il minimo della taglia è 68 cm, lì a quanto siamo? 60? E soprattutto occhio alla consanguineità, che in questa razza è un delitto e non lo dico io!!! padre x figlia x fratello, tutto un minestrone, fissando PRA, problemi cardiaci e di coagulazione!!! PERFETTO!!!
Che differenza gli stranieri, che persone splendide!!!tutti i più grandi allevatori stranieri e propritari di Chart Polski mi onorano della loro amicizia...chissà come mai per la prima volta nella storia degli allevatori Polacchi sono venuti in Italia DA ME per fare un accoppiamento, non mi pare che in Patria o in altre nazioni manchino i maschi...come mai non sono andati dai padri agli zii dai nonni plurititolati?
Esprimo il mio diritto alla critica di quello che vedo con i miei occhi e che rientra nelle mie competenze, sancito dalla legge-

Oddział Chojnice Błędowo, 2010-08-28
Adres korespondencyjny
05-180 Pomiechówek
Błędowo 14a



Sandra Zanolla



Klub Charta Polskiego zwraca się do Pani z prośbą, aby zechciała Pani pełnić funkcję oficjalnego korespondenta naszego Klubu we Włoszech.

Jesteśmy przekonani, iż Pani widza na temat rasy i głębokie zaangażowanie w sprawy chartów polskich są gwarantem doskonałej współpracy.

Il Club del Levriero Polacco si rivolge a Lei con la richiesta di svolgere la funzione di corrispondente ufficiale per l’ Italia per il nostro Club.
Siamo convinti che la sua conoscenza della razza e il grande impegno nelle questioni che riguardano i Chart Polski garantiscano un’ ottima collaborazione.
Z wyrazami szacunku


Małgorzata Szmurło


Przewodnicząca Klubu Charta Polskiego
(Presidente del Club del Chart Polski –
Polonia)

Description of the Polish Sighthound

The Polish Sighthound is a strong – minded dog of great strength and stamina and impressive size.
Non è mai considerato fuori taglia un Chart Polski, anzi più è grande e massiccio, più è valutato.

E’ stato portato all’attenzione dei giudici e dei presentatori che il Chart Polski non deve ssere esposto come un Greyhound, con i posteriori tirati molto indietro e la testa portata molto alta.