lunedì 10 ottobre 2011

Bastia!


Tutti innamorati di Leska!!! che ha anche un carattere stupendo!!! La bambolina ha preso eccellente BOB da sole:))) siamo sul video di animalnews.tv e direi che facciamo la nostra figura:))) Bastia domenica- Bastia gruppo 10- POLSKA DUMA!!!
Complimenti ai tre splendidi vincitori, quando le cose sono giuste, sono giuste e lo dico!
Massacrante al solito, ho aspettato fino alle sette per vedere il Best in show dove c'era la cara Dorella, per strada ho trovato anche una bufera con neve tra Gualdo e Osteria!!! dopo i 32 gradi di tre giorni fa, pazzesco!!! Ma vale la pena di soffrire in questo inutile circo che sono le expo per incontrare gli amici!!! E per far vedere come devono essere realmente i Chart Polsi- a detta di tutti, compresi giudici- finalmente vediamo dei bei Chart Polski!!! non per vanaglioria mia o per orgoglio personale, ma per la razza che merita, non più risate e commenti velenosi tipo meticci da canile, ma complimenti sinceri!!! POLSKA DUMA di nuovo!!! certo che è un gran sacrificio per me e per i cani e non so se alla fine ne vale la pena...adesso andiamo a fare una bella passeggiata in campagna che è meglio!!!

quante meteore ho visto nella mia "carriera" cinofolle!!! appaiono armati di tutto punto , prendono un cane di una razza possibilmente rara, (ma succede con tutte) conoscono per scienza infusa tutto sulla razza, anzi l'hanno creata loro, quindi il loro cane è perfetto a prescindere,scorrazzano a destra e a manca e poi...puffff scompaiono...
Quanti Levrieri ho avuto e un paio li ho anche adesso, che non ho esposto perchè vedevo che non erano da expo e che sono stati a casa sul divano!!! Mi riccordo un allevamento di Irish di tanti anni fa, due coppie di persone, agguerritissime, cattivissime, si sono subito rese antipatiche a tutti gli altri, hanno comnprato cani a destra e a manca, fatto cucciolate, fatto expo, creato un allevamento in un batter d'occhio, mi ricordo ancora il nome...e poi...spariti nel nulla da un momento all'altro così come erano apparsi!!! non ho idea di che fine avessero fatto i cani, mi auguro appunto a casa sul divano---

Pensavo con stupore che NESSUN giudice ha mai trovato un difetto a Eurotop Ciccio...!!!
Nella foto Leska col suo micro Santo Graal:)))