giovedì 6 ottobre 2011

Foto

non s possono usare le foto DI PROPRIETA' senza consenso dell'autore, ho messo per forza quelle con l'altro cane perchè c'era il mio e le foto sono mie,unico motivo, grazie alla mia correttezza non ho messo le altre del cane da solo, soprattutto una...
Ecco, la faccia non c'è più, cosi non si notano anche le differenze...mi chiedo come mai in tutte le manifastazioni pubbliche tutti facciano foto di tutti e le pubblichino, vedi Canitalia, Migliore di Razza, Informacani, Fotoplanet e alcuni per darti la foto che ritrae TE, te la facciano anche pagare...migliaia di facce pubblicate, anche di spettatori, non solo protagonisti...forse perchè le foto sono di proprietà di chi le fa? Chi si esibisce su un ring accetta anche di farsi fotografare e pubblicare!
non sapevo che la prima cosa da fare appena alzati al mattino fosse guardare il mio blog...caspita!!!