mercoledì 30 maggio 2012

mipiacemipiacemipiace!!!!!!!!

Quanto mi piace! così, in questa posizione e per quello che si può vedere, il mio ideale...poi magari il corpo non è all'altezza, ma - espressione, occhi a mandorla, attaccatura dell'orecchio all'altezza dell'occhio, assi divergenti, naso sporgente, no stop, cranio piatto e stretto- sono lo standard!!! mi piace anche il colore...Ulania D'Otchoa- mi ricorda Ataman di Nina, come la vorrei! più bella dei miei a parte Ciccio:))) d'altra parte la madre è Puma Polonica figlia di chi? ma di due Celerrimus!Cynamon Celerrimus x Karacena Celerrimus. :))))il padre è Rem Tene ( Po Co To Komu D'Otchoa x Licencia Poetica Celerrimus.), quindi una cucciolata praticamente Celerrimus con un pò di inbreeding tra zia e nipote...l'ho vista, è bella anche di corpo!:)))