lunedì 14 maggio 2012

Fantozzi va al coursing....

Sabato caldo estivo, sabato notte caldissimo...domenica inverno!!! Mi sentivo veramente Fantozzi a partire per sala Bolognese in una buia mattina tempestosa sotto il diluvio universale e con un vento che mi spostava il furgone, il tutto che aumentava man mano che mi avvicinavo alla meta...dopo aver vagato un pò per le campagne come una demente, finalmente sono riuscita ad approdare sana e salva alla meta sotto una pioggia battente con Danka e Pippi che avranno avuto seri dubbi sulla mia sanità mentale (anch'io, se è per questo). Il posto era già ben popolato per fortuna, sembravamo tutti topi bagnati, imbacuccati in impermeabili, stivali di gomma etc., era un freddo da morire! Ma il coursing si è fatto lo stesso...devo dire che è stato meglio così rispetto al caldo terrificante che paventavo sabato, visto che aspettarsi una via di mezzo è chiedere troppo:))) La location è veramente bella, il campo splendido, le persone gentili e simpatiche, molto più rilassate che in expo, tutto ben organizzato. Nonostante tutto sono stata bene e le ragazze si sono divertite, sono state anche troppo brave sebbene la la scarsità di allenamento abbia avuto il suo peso, ma buon sangue non mente! L'eroica Pippi alla sua seconda presenza in un campo da coursing (prima la licenza!) è stata fantastica, ha capito bene com'è la faccenda e si è gasata tanto, sarebbe sempre tornata a correre, era interessatissima! Danka ha un pò più di esperienza e apprezza molto anche lei la prova, era la prima volta però per entrambe in un campo diverso da quello di Palazzo Manzoni. Spero che prima o poi possano correre con qualche altro Chart e non sempre tra loro, per vedere come si comportano! Danka Cacl punti 93-94, Pippi punti 92-92 riserva Cacl:)))










Grazie a Francesca per le foto, gentilissima! sono le prime che ho in coursing! E grazie ad Andrea per l'aiuto!