venerdì 20 gennaio 2012

Padova Padova....

Domenica speciale Levrieri a Padova, la mia città natale...a noi non serve, nessuna voglia di alzarmi alle quattro di mattina col gelo e di rischiare la pelle magari con la nebbia, son finiti i tempi eroici quando niente mi fermava, quando facevo anche tremila km. andata e ritorno senza stop...adesso mi frena tutto...età, sonno, soldi, paura di qualche incidente...bleah che relitto...ma per una stupida mostra non val la pena di mettere a repentaglio tutto quello che ho...già dato e molto, tutto in expo è cambiato, in peggio, dai giudici agli espositori, resta il piacere di incontrare gli amici...quindi saluto anche Padova col gesto raffinato che ho usato per Milano, e saluto anche Forlì e Arezzo. Faremo Ancona che è qui dietro l'angolo e avremo visite gradite dall'estero, per il resto si vedrà!