domenica 31 ottobre 2010

sorpresa....


Quello che dovevamo fare l'abbiamo fatto, se tutto andrà come deve ci sarà una BIG SURPRISE...un evento incredibile che non avrei mai immaginato mi potesse accadere...spero di poter dare -diciamo in tre-quattro settimane- una notizia sensazionale...:)))
Intanto ho passato una giornata bellissima con due persone splendide, ottima l'ospitalità Trentina, mi ha fatto un gran piacere rivedere le montagne, mi hanno allargato il cuore ancora di più di quello che era già!!! Abbiamo dormito in uno splendido b&b che di b&b ha solo il nome, infatti tutti sono più simili a hotel di lusso che a rustici "masi"!!! Spero di non far esplodere il pc con la felicità che metto nello scrivere!!! ah ah ah ah NEMMENO CENTO TITOLI MODIALI MI DAREBBERO LA STESSA SODDISFAZIONE...-

HAPPY HALLOWEEN!!!