martedì 19 ottobre 2010

PRECISAZIONI...


Nel mio blog scrivo quello che mi pare, nei limiti della decenza...senza offendere e senza fare nomi....
Nel mio blog scrivo SEMPRE LA VERITA'...
Nel mio blog esprimo il mio diritto alla critica, legalmente riconosciuto....
Nel mio blog scrivo quello che mi dice il cuore o l'impulso del momento....

Se c'è bisogno di qualche chiarimento, il mio cell. è 3383327392- la mia mail sandrahighwind@hotmail.it....sono a disposizione!!!

Io non odio nessuno...anche l'odio è un sentimento, un coinvolgimento emotivo e per certe persone non vale la pena di provare nemmeno quello!!!

Sarò sempre contro le cattiverie e le ingiustizie verso gli animali, per quello che posso, sarò il MALLEUS MALEFICARUM- la mia età, il mio amore per i Levrieri e gli animali in genere, il mio carattere e le mie nobili origini me lo impongono!!!