lunedì 20 settembre 2010

Mediterranean winner-s !




DUE svalvolate on the road stavolta hanno fatto un interminabile viaggio portandosi dietro due poveri innocenti Polacchi, ho guidato per secoli partendo alle due e mezza di notte, follia pura! Comunque abbiamo fatto un Cac e due Cacib-s (plurale, va tanto di moda)- ani due x Cacib-s come si usa dire- per la nostra raccolta punti e il prestigiosissimo titolo di Mediterranean winner per due- diciamo 2 x Winner?- dal grande valore quasi come campione Serbo o di Montenegro, solo che questo titolo l'abbiamo preso con una botta sola e con meno strada! Sempre titolo è, per chi fa la raccolta...!!!
Ciccio è piaciuto tanto, Danka ha fatto la sciocchina più o meno come sempre, però ormai ha quasi finito sto cavolo di campionato italiano, dato che aveva mancato un paio di occasioni per calori e cavoli vari!
Allucinante l'accesso all'expo ma lo sapevo, un caldo veramente infernale, enorme partecipazione visto che era speciale per tutte le razze, grande successo anche per Paolo, Stefano e Alberto coi suoi Alanoni!!!
Molto carino il premio, meglio di soliti santi graal, tanto per cambiare. Un abbagliante Ciccio coccardato ABBELLISCE questo post, spero di avere presto altre foto. Ovviamente ce la siamo filata prima del gruppo, era assolutamente impossibile rimanere un secondo di più!!!
Naturalmente abbiamo fatto la nostra bella figuretta, stavolta alla fine invece che all'inizio, era andato tutto bene, Ciccio si era contenuto nonostante le miriadi di cani, invece all'uscita non ha resistito e ha deciso di tentare di mangiarsene uno a tradimento facendomi rovesciare il carrello con tutta la baraccopoli tra il pubblico ludibrio...arghhhhh