sabato 25 settembre 2010

IL TRIONFO DI DRAGOS!!!








Oggi ho avuto una grandissima soddisfazione col mio pupone!!! La giudice Polacca _Mrs. Malgorzata Wiermiejczyk Wierzchowska
-esperta della razza, ne ha giudicati tanti- lo ha trovato splendido, veramente felice di vedere in Italia finalmente un bel Chart Polski, degno di vincere anche in Polonia!!!! Che gioia e che orgoglio!!! Ho i testimoni- non mi invento le cose IO e nemmeno mi racconto balle da sola IO...---lo ha perfino fotografato!!!! l'unico Levriero che ha fotografato!!!! GRAZIE IZA PER QUESTO SOGNO!!! Perchè quando ci sono questi giudici validi ed esperti non c'è mai la concorrenza?????????? Avere un giudizio di chi conosce la razza vale sempre la pena, è per quasto che ho portato anche lui anche se non gli serviva, ero anche un pò timorosa...Ha confermato quello che dico, che il Chart Polski si deve riconoscere a colpo d'occhio e non deve sembrare un brutto grey o un MIX---
Danka , passata in secondo piano, E' CAMPIONESSA ITALIANA--- Insomma abbiamo avuto una enorme soddisfazione con una giudice di madrepatria della razza!!!

Ma le sorprese non sono finite qui, perchè la cara Ewa mi ha portato un'altro spettacolare disegno, di Lulka questa volta!!! Mi vizia veramente ----www.evatrocart.blogspot.com


Bellissimo posto ed expo ben organizzata, il ring d'onore è iniziato prestissimo per fortuna, purtroppo il giudice era un'altro, ma Ciccio al solito ha fatto Circus, quindi non siamo stati filati per niente...non me ne può fregare di meno!!!ah ah ah il mio pieno di soddisfazioni l'ho fatto!

GIUDIZIO-
Excellent masculine classic style of dog, excellent head, neck, topline and chest, very well balanced, excellent angulations and movement....!!!!