sabato 5 dicembre 2009

Teste...


Ma che belle queste due testine, queste sono teste da Chart Polski, altrochè cranio largo e muso corto...!!! Guardate, persone che mi chiedete consigli e poi cercate "l'occasione" o non volete SCOMODARVI PER ANDARE ALL'ESTERO, guardate!!! ma la vedete la differenza? a meno che l'intenzione sia di fare un'opera buona, allora il discorso è diverso...

Cari SIGNORI GIUDICI che di questa razza sapete così poco in generale, GUARDATE anche voi!!!
Se devo dire qualcosa, preferirei l'occhio della femmina nera focata un pò più scuro e più ovale...
Sicuramente porterò fuori i miei piccoli l'anno prossimo, ma mi vien da ridere- sottoporli al giudizio di chi ne sa meno di me...così come mi imbarazzava far giudicare i miei CELERRIMUS...un'offesa per le madri della razza...pfffffffffffff