lunedì 8 ottobre 2018

Dolore infinito.....

Lulka non c'è più, ha finito di lottare contro il suo corpo traditore, è andata….la mia volpe rossa, la mia guardia del corpo, sempre con me ovunque, unica, non conosceva la paura, era la mia forza, la mia sicurezza….. che periodo orribile….13 anni e 4 mesi, un pezzo di vita se ne è andato con lei….la Regina! Gli altri e io siamo distrutti
Tutto d'oro è il suo mantel nell'oscurità,vecchia luna di lassù, mostrale il cammin….stelle d'oro fate il coro per vie del ciel…..
Lulka is no more, she is gone, no more fights again her traitor body, she is gone….my red fox, my body guard, Always with me everywhere, the only one, she did never know what is fear, she was my strenght, my safety…. what a horrible period…..13 years and four months, a part of life gone with her, the Queen! The others and I are destroyed