sabato 13 giugno 2015

CAMPIONI DEL MONDO!

Oggi splendida giornata anche se da casa l'ansia è stata tanta aspettando le notizie:))) Highwind Topazio Imperiale Junior World Winner!!! Jeremi World Winner e BOB!!! La soddisfazione che non ho avuto di vedere il padre campione Italiano per una sola expo mancante almeno l'ho avuta col figlio!!! Grazie Ewa, grazie Billie ed Uwe, bravi e coraggiosi! Siamo tutti contenti qui in famiglia, grande soddisfazione anche per Pippi! Incredibilmente per la razza così poco considerata, Jeremi è anche stato tenuto fino alla fine nel raggruppamento dove ha fatto un'ottima figura! Sono molto contenta! Jeremi è figlio di Highwind Klejnot Magiczny Bialy e di Inga Akacjana, Topazio è il bambino di Karmilla od Wichury e Nokturn Celerrimus.
Alla Mondiale di 15 anni fa sempre a Milano, anno 2000, ho avuto la stessa soddisfazione con la mia Greyhound nata a casa mia che vinse una nutrita classe, mentre il fratello si piazzò terzo sempre su un gran numero di concorrenti! I miei bellissimi grey blu...che nostalgia! Quella volta io ero lì e presentavo i miei cani! Questa volta c'erano altri a rappresentarmi:)))