martedì 4 dicembre 2012

meglio dormire!!!





con quello che si vede, si legge e si sente meglio dormire!!!ooOOOO

a quest'età riesco ancora a stupirmi, non imparerò mai...l'unica emozione e sentimento che ha suscitato in alcune persone il servizio di Striscia la notizia sui maltrattamenti dei greyhounds nel racing industry in Irlanda e Inghilterra è stato di ira perchè non c'è stato il distinguo tra racing e coursing amatoriale e quello su scommesse...non per le condizioni e le stragi perpetrate sui greyhounds, anzi quasi negate o messe in dubbio, ma per l'offesa quasi personale sull'attività amatoriale che si pratica in Italia!!!! oooOOOOOO veramente...mi manca la forza di commentare, espongo solo....> _ <

 io non ho sentito nessun commento negativo sui levrieri, anzi, tanti mi hanno detto poveretti!
perchè a me e a chi conosco nessuno prima e dopo striscia ha mai fatto critiche sul fatto che facciamo correre i nostri cani? forse perchè in noi non si vedono fanatismi? che invece ho purtroppo riscontrato in molti pistaioli.....
qui non sono su un forum dove devo contenermi e fare finta di essere gentile anche con chi mi sta profondamente sulle balle virtuali, infatti meglio non andarci, fonte solo di incazzature, qui scrivo tutto quello che penso senza mezzi termini!
vorrei proprio sapere chi è che infanga il "lavoro" di chi fa corse amatoriali....con cani, forti, sani e allenati ovviamente- chi lo fa con greys scartati, ritirati o comunque ex è giustamente da infangare perchè nessuno può sapere cosa c'è dietro il loro ritiro!!!!!!! se sono ex sono ex, se sono adottati sono adottati, punto! nemmeno da provare una volta per vedere l'effetto che fa! ne ho visto le conseguenze...purtroppo!