domenica 17 giugno 2012

meravigliosa giornata!!!!

Ieri giornata meravigliosa nonostante il caldo esagerato!!! A Terni ho potuto finalmente abbracciare Regalia, meravigliosa creatura rinata!!! che effetto vederla dal vivo per me che l'avevo vista "prima!!! carattere stupendo, dolcissima!!!

Questa la notizia più grossa, ma sono stata egualmente felice di riincontrare la sua mamma così brava e disponibile ad aiutare gli animali, una splendida persona in questo mondo di merda!!! E sono stata anche felice di essere andata di nuovo con la mia cara Alessandra dopo tanto tempo, di nuovo compagna svalvolata on the road...per non smentirci abbiamo sbagliato strada...ah ah ah ah!!!!

Leska è stata davvero bravetta, fortuna che essendo da sole non siamo state tanto sotto il sole nel ring infuocato!!! terzo Cac, second Cacib....con i complimenti della dott. Zilli , siamo a metà per il campionato Italiano, così poi ci riposiamo:)))) è stata sentita moltissimo l'assenza del Chart Polski sul ring d'onore, qualcuno ha anche minacciato il suicidio...:)))))