lunedì 30 aprile 2012

Padenghe 2012!!!

Tutto bene ieri al raduno! A parte che oggi sono demolita:))) troppa strada!!! non ho più l'età per fare la svalvolata on the road alone:)))


Anche la judice mrs. Piisi putta è rimasta colpita dal Dragone, come tutti quelli che l'hanno visto finora:)))

Questo il giudizio-

Impressive strong male, very masculine, correct proportions, very typical lines, strong masculine head, good neck, well angulated, very well developed, moves parallel with good drive, nice temperament.-

Perdeva il pelo a manate, in piena muta!!!

Leska ha conseguito il suo secondo Cac, ma si è comportata malissimo, se fossi stata io non gliel'avrei dato!!!:)))

Aspetto le foto gentilmente fatte da Piera che ringrazio per l'aiuto assieme a Paola! I miei amici erano troppo impegnati nel loro ring:(((

Il raduno è sempre un magnifico luogo di incontri con amici, peccato che ieri ne ho mancati molti perchè ho vagato poco e non vedevo lora di ripartire, avevo un occhio da vampiro e avevo paura di rimanere cieca per strada ah ah ah ah!!!