venerdì 10 febbraio 2012

Wuthering Heights!!!








































Eccomi qui, dei miei cari amici hanno sfidato la tormenta e la strada impraticabile per riportarmi il pc!!! Cha amici fantastici che ho!!! ieri il caro Paolo mi ha scarrozzato durante una tregua della bufera...sono proprio fortunata!!! Spero che la linea duri con questa tormenta, ho il terrore per il telefono e la luce, sarebbe una rovina, non ne posso più, mai vista tanta neve in vita mia, sono isolata sotto la bufera, chissà la macchina quando potrò liberarla:((( sono veramente stremata...



Domani se la linea dura metterò un pò di foto fatte durante il primo round, adesso è mooooooooooooolto peggio, altro che Highwind, Cime Tempestose per davvero! Per il momento una delle bimbe che si riposano dopo le corse sfrenate e Bartek con la sua amica Deer!


E' arrivata in Italia una parente di Leska da parte di madre e di padre:)))