domenica 29 maggio 2011

TOP CICCIO!




Domenica saremmo dovuti andare a San Marino per chiudere il campionato, ma mi sa che la storia finisce qui dopo quello che è successo-bye bye campionato di San Marino, se non gli cambiano posto!!! Non penso che andrò mai più in quel luogo orribile, poteva succedere a uno dei miei cani di morire avvelenati in quel modo assurdo, ma dove siamo arrivati? In che mondo viviamo? Non ho parole (o meglio le avrei...) per definire gli organizzatori che hanno fatto l'expo lo stesso sapendo che rischio avrebbero corso i cani e non solo!!! Spero che abbiano dei guai grossissimi, anche se niente ripaga la morte di quei poveretti!!!


Allora per consolarmi e visto che per un pezzo non farò mostre, ho pensato di andare a Prato per la festa del Top dog...mannaggia a me quanta strada...arghhhh....però ho voluto far vedere che ci siamo anche noi, che esistono anche i Polacchi belli!!! Non mi sembrava giusto aver fatto il top dog e poi non farsi vedere, ecco, anche se non gliene importa a nessuno, importa a me!!!
Quest'anno penso lasceremo il posto ad Allegra, non ho in programma expo, riprenderemo il discorso l'anno prossimo con Leska e forse Narnia, chissà...grazie a Canitalia per le foto!!! se non ci fosse lui!!!