domenica 23 maggio 2010

San Marino...


E siamo andati anche qui! CELERRIMUS HIGH QUALITY CHART POLSKI!!! Narnia Cac, Cacib Bob in classe campioni, Danka 1° ecc. (stavolta eravamo in due!!!)Cac ris. cacib. Dragos cac cacib bos da solo...comunque stavolta c'erano cinque Chart polski sul ring! Giudizi stupendi, il giudice Mr. Chan Weng Woh dalla Malesia che mi lasciava perplessa si è dimostrato veloce e sicuro di sè nei giudizi e, a quanto mi hanno detto gli altri anche competente! Non sembrava la prima volta che vedeva Chart Polski...buon per noi! Ci siamo anche qualificati per il Cruft, peccato che i Polacchi non siano una razza riconosciuta in Inghilterra ah ah ah
Complimenti anche a Xtravagant che ha chiuso il campionato di San Marino, ha fatto il Bob su 15 whippets presenti e ha vinto anche il gruppo! Bravo, dove va colpisce!!!
Non dimentichiamoci poi Illas Principe Dimitri Borzoi di Franco-miglior giovane e Giovane campione di San marino- e Jellistaz Shamandale Borzoi di Stefano cac cacib BOB----Paolo e i Aluki suoi e di Utta hanno fatto due cac e un Cacib, bravi i miei amichetti!!! Veramente bellissimo trovarsi con tanti amici come sempre...ci siamo divertiti moltissimo e abbiamo riso tanto grazie soprattutto alla verve inesauribile di Franco!!! E' grazie alla vicinanza degli amici che sopporto questo circo a pagamento che sono le expo, loro mi aiutano tanto! Stavolta c'era anche Alessandra che mi ha supportato come un tempo...----Fausto Cavalieri c'ero anche io e vi posso assicurare che le Chart Polski di Sandra volavano nel ring!----Fausto sei sempre un amore! Questa frase mi rincuora, essendo GRASSA (ma in expo c'è chi mi batte di gran lunga come stazza, mi sento quasi un fuscello a volte eh eh eh)...c'è chi gli amici li ha e chi no...vi ricordate -la volpe e l'uva?_chi è cattivo e maligno sbaglia in partenza a giudicare gli altri, perchè pensa siano tutti come lui/lei...

Nella foto la Colchis Nike-Vittoria alata della Colchide...