mercoledì 9 settembre 2009

Ciao Puppy...







Ieri mi ha lasciato dopo quasi 14 anni la mia Puppy, Ch. A Magic Love del Marchese di Rhieti...una grande, una vera signora per tutta la vita, sicura di sè in ogni circostanza, bella, forte, dignitosa fino alla fine, non si era mai ammalata!!! Sul ring poteva esporsi da sola, stava immobile e fiera, l'unica cosa era che trovava molto stupido correre dentro al ring quindi non si sprecava ...Sempre eccellente, sempre tra i primi tre, anche all' Expo Europea di Genova, quando le classi dei Greyhounds erano numerosissime, terza su una quindicina di femmine, prima delle altre Italiane. Nella sua unica cucciolata mi ha dato una giovane Campionessa Mondiale - Aristocratic dark Lady- poi morta immaturamente e un Campione Italiano bellissimo- A Kind of Magic- che l'ha preceduta questa primavera. Al fratello mancava solo una speciale per chiudere il campionato, ho lasciato perdere io. Mi ha dato veramente tantissimo in tutti i sensi, era speciale, diversa,intelligenza superiore, come Lulka...dormi tranquilla per sempre, mia stella...

Non guarderè indietro perchè là è il dispiacere
Non guarderò all'oggi perchè c'è la nostalgia
Guarderò avanti perchè là è il NOSTRO domani...
Bairo

Ecco una bella foto e questa poesia che le sono state dedicate in un forum Francese ...

Fly, fly little wing
fly where only angels sing
fly away, the time is right
go now, find the light

Nelle altre due foto---così eravamo----