lunedì 1 giugno 2009

FRASE INFELICE...










-- Ma, i coraggiosi che sapranno andare oltre alla mancanza di appeal della razza, avranno la piacevole sorpresa di avere come compagno un Levriero dal cuore grande che diventerà il tuo custode e che proverà in tutti i modi a rendersi speciale per te.---

ho avuto la sfortuna di rileggere questa infelice frase che dovrebbe essere stata scritta da una persona amante della razza...e meno male!!!
Ma come si fa a dire una cosa simile? questa frase mi fa incaxxare come un diavolo e contemporaneamente mi intristisce...ne ho gia parlato anche in un altro post. Bisogna essere coraggiosi per farsi piacere il Chart Polski?????????? La mancanza di appeal della razza??????? ma vergogna!!!!!!!!! Non ho mai visto un Chart Polski che non fosse bello e fiero e nessuno si è mai sognato di scrivere una schifezza del genere!!! anzi , chi non l'aveva mai visto dal vero ma solo in foto, mi dice : PERO' SONO VERAMENTE BELLI!!!
Proverà in tutti i modi a rendersi speciale per te???????? ma cos'è? uno schiavo lecchino????????? non ha bisogno di PROVARE a rendersi speciale per te, DEVE essere speciale per te che l'hai scelto!!!!!!! E lo è, con la sua intelligenza e sensibilità superiori, è un tuo compagno...i Levrieri non sono e non devono essere servi umili!!! non capisco come una persona che dice di amarli possa solo pensare queste cose...scriverle poi...
SCHIFO SCHIFO SCHIFO...e li pubblicano anche certi articoli, che fanno solo male alla razza!!!
Non ho ancora avuto il coraggio di tradurlo per le sorelle Szmurlo...questo articolo è un'offesa per i Chart Polski, per chi li ama e li alleva, per la Polonia e per i Polacchi!!! Praticamente tutti hanno capito che sono incroci che per farsi perdonare la loro bruttezza cercano di piacere per il loro buon carattere ...
Guardate gli occhi meravigliosi di Lucia Celerrimus...
Guardate queste foto e ditemi se sono brutti...grossolani...poco eleganti...i meno Levrieri tra i Levrieri...per me è il contrario!!! una persona mi ha scritto dicendomi che piuttosto che prendere un Levriero descritto così prende un pastore tedesco...
(alcune foto dal sito www.acalantis.pl)