domenica 5 aprile 2009

Ti piace vincere facile????????????(ovviamente è riferito a me!!! come sono caduta in basso...)
























































Oggi all'internazionale di Terni ho fatto due BOB!!! da sola sul ring...
A parte gli scherzi, volevo sentire il parere di un giudice così famoso, Mr. Bo Bengtson- America- specialista di Levrieri da tantissimo tempo, anche se non mi servivano nè bob, nè cac nè cacib per Tessa e per Narnia. E' un mito, non so da quanto non giudicava in Italia, è ambito ovunque, ho letto degli articoli meravigliosi suoi sui Levrieri.
Tessa gli è piaciuta molto e non avevo dubbi, ma Narnia ha detto che è meravigliosa (gli ho parlato dopo il giudizio, quando eravamo tutti in fila per farci fotografare con lui, ha un grande apprezzamento anche per l'allevamento Celerrimus)!!! sono sempre un pò dubbiosa con un giudice che non è specialista di Chart Polski, ma lui nel corso della sua lunga carriera ne ha visti molti e lo standard lo conosce, finalmente!!!
-Lovely quality , in excellent type, beautiful head , good expression. Excelelnt body,correct angulations,moves very well both coming and going and from the side.-
Nel ring d'onore niente nessuna delle due (con un'altro giudice), ma almeno avremo le foto su Canitalia ih ih ih ih...
Hanno avuto grandi successi anche i miei amici, Stefano Corvi Bos con Clelia dell'Antica Carsulae , miglior giovane con la femmina Jelistaz Shamandalje e Bob con Phaedra Gendragon...non contento ha vinto anche il BEST GIOVANI con Jelistaz Shamandalje!!!!!!!!!!!!!!!!! e Giobaldi- Lucio e Valeria- BOS con il giovane John Galliano allevato da loro, poi battuto nello spareggio per miglior giovane dalla SORELLA Givenchy!!!!!!!!!!!!!!