martedì 17 marzo 2009

Chart Polski costruiti da Chart Polski...





































impossibile confonderli con Greyhounds, a prescindere dal colore...da notare il poderoso posteriore di Nokturn...non li cambierei con nessuno!!! forse con Leo Full Speed un pensierino ce lo farei...ih ih ih ih ma adesso c'è Ciccio...e Klejnot...e Bartek, più tutte le bambine...vedremo come verranno su!!!






A Reggio Nokturn non ha voluto assolutamente collaborare con Paolo...mea culpa...come è mea culpa mea culpa mea maxima culpa la mia decisione di sei anni fa che avrebbe reso le cose odierne molto diverse...pazienza...acqua passata non macina più!!! Non avevo nessuna voglia di entrare nel ring, spero che il demone delle expo ritorni in me, al momento è andato in ferie...e se non torna amen...ho fatto anche delle figure del piffero non riconoscendo la Catia (che vergogna!!!!!), baciando e abbracciando la Mara senza capire chi fosse quel viso noto...livello di rincoglionimento altissimo!!!





Conosco perfettamente i pregi e i difetti dei miei cani, (ho avuto dei buoni insegnanti, i migliori...),purtroppo qualche titoletto bisogna pur averlo...





IL 47 E' USCITO !!!






"Sono un esattore paziente, ma, alla fine, mi faccio sempre pagare..." -Colonnello Mortimer-