sabato 11 ottobre 2008

Internazionale di Bastia Umbra
















Come ogni anno dai secoli dei secoli, non sono mancata all'expo di Bastia, che trovo molto comoda e simpatica, questa volta poi, con le buste consegnate al tavolo nel ring invece che in fila all'aperto, ancora meglio.





Stavolta è piaciuto moltissimo Nokturn, che giudizio!!!, bohhhh ogni giudice ha gusti(??????) diversi, comunque Cac Cacib tutti e due, soli soletti nel ring, sigh...Noki Bob.
C'è anche una foto di Noki con me in versione Heidi -balena -guance- rosse (cavolo, ma perchè sono convinta di essere più alta?)e la giudice!!!




Altra cosa strepitosa, SOBRESALTO XTRAVAGANT, whippet dei miei amici Angela e Sergio, alla sua giovane età (soli due anni ) HA CHIUSO IL CAMPIONATO ITALIANO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! esposto oltretutto pochissimo, e con i whippet non è cosa facile finire presto il campionato... martedì si festeggia WOW BRAVI TUTTI BRAVO PAOLO!!!


Voglio anche ringraziare tutti i miei amici che mi supportano, mi sopportano e mi aiutano GRAZIE a tutti, siete troppi per nominarvi uno per uno e non voglio tralasciare nessuno!!! Un grosso SMACK carissimi!!!